Chi non muore… si rivede!!!!

<

eh eh, se speravate di esservi liberati di me… mi dispiace, ma la gramigna non muore mai!!!!
Ci arriva magari vicina, però, all’ultimo momento, c’è sempre un pezzettino di radice, che rimane e rigenera..
magari rigenera una gramigna rincoglionita,  che non si ricorda più nulla….che non si ritrova nel nella nuova versione di LIVE, ma si riprenderà presto…Statene certi!
BEN RITROVATI A TUTTI/E
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Chi non muore… si rivede!!!!

  1. Elisa ha detto:

    Ciao Giulia ben tornata ….e\’ un vero piacere rieggerti.. spesso ho chieto di te a Ross la signra dei sogni tramite lei ti ho inviato anche i saluti …..ciao un bacino e un abbraccio di simpatia ….Elisa

  2. Signora ha detto:

    Non credevo ai miei occhiali quando ti ho letta da me :-)))Ben tornata a te…. ps. adoro la gramigna… è meno… \’noiosa\’.. ahahah

  3. Kalispera ha detto:

    Bentornata allora!A presto…per i racconti!

  4. Gi ha detto:

    Bentornata…io sono abituato a combattere contro la gramigna …è un po come Don Chisciotte contro i mulini a vento….Un sorriso ed una cordiale stretta di manGino

  5. ariel ha detto:

    Cara fata azzurra!!;-))che bello rivederti!!sono proprio contenta..di veder che stai bene…chissa\’l\’Assistente che dice!!!!:-DD

Lascia un commento